Il nostro concorso fotografico


Il concorso fotografico 2019

Il concorso fotografico Tenuta Piccolo-Brunelli nasce dall’esigenza di unire l’entusiasmo del mondo della fotografia alla poesia dell’Appennino Romagnolo. Lasciati ispirare dalle nostre vigne e dai nostri vini.

Il tema del concorso sono le vigne e i vini prodotti dalla Tenuta Piccolo Brunelli assieme all’ambiente circostante. Avrai la possibilità di muoverti liberamente per quasi 300 ettari di terreno.

Potrai dimostrare il meglio delle tue capacità devi solo venire a trovarci presso la nostra Tenuta vitivinicola armato di reflex e passione!

I migliori 3 scatti riceveranno premi e prestigiose bottiglie di vino.

I migliori 20 scatti saranno presentati presso la manifestazione FOTOGRAFIA EUROPEA.

La data del concorso è da definire.

I patrocini sono: Regione Emilia-Romagna, Provincia Forlì Cesena e Comune di Predappio

Fotografia europea

Fotografia Europea è un importante festival culturale internazionale dedicato alla fotografia contemporanea. Punto di partenza è la fotografia come strumento per riflettere sulle complessità della contemporaneità.

Il festival si svolge a Reggio Emilia in diversi luoghi della città pubblici e privati, formali e informali, e si compone di un nucleo centrale di mostre a cui si affianca un ricco programma di eventi, conferenze, proiezioni, workshop, letture portfolio, spettacoli site specific.

I 20 migliori scatti saranno presentati all’interno di questa prestigiosa rassegna.

Quale migliore occasione per farti notare!

Il nostro workshop

La preparazione è un tema fondamentale per chi aspira a migliorare la propria tecnica fotografica. Ecco perché abbiamo previsto un momento di alta formazione guidato da Giuliano Zanettini, fotografo di grande esperienza specializzato nel settore fashion.

scopri i suoi scatti

PARTECIPARE: Sì, avrai la possibilità di imparare da un fotografo professionista con esperienza decennale nel mondo fashion

DOVE: Tenuta Piccolo-Brunelli

QUANDO: Dadefinire

INFO E PRENOTAZIONI: info@piccolobrunelli.it  TELEFONO: +39 346 8020206